Vai al contenuto

Fidia tra le eccellenze italiane premiate al “Best Managed Companies” Award di Deloitte Private

Corporate

Per il terzo anno consecutivo, Fidia Farmaceutici è stata riconosciuta tra le 72 eccellenze imprenditoriali italiane premiate nell’ambito della ottava edizione del “Best Managed CompaniesAward, l’iniziativa promossa da Deloitte Private, in collaborazione con ELITE – Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e con il supporto metodologico di ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il riconoscimento, assegnato ogni anno alle aziende che si distinguono per capacità di gestione, strategia, innovazione, cultura aziendale, governance e sostenibilità, conferma l’impegno di Fidia nel perseguire una crescita solida e orientata all’innovazione.

«Sono particolarmente orgoglioso che nel 2025 Fidia sia stata riconosciuta con il Deloitte Best Managed Companies Award — per il terzo anno consecutivo. Questo risultato non è mai scontato. Dimostra, ancora una volta, che sono le persone a fare davvero la differenza: il loro impegno, la loro competenza e la loro capacità di affrontare il cambiamento e evolversi», ha dichiarato Carlo Pizzocaro, Amministratore Delegato e Presidente di Fidia.

Le aziende premiate sono state selezionate da una giuria di esperti sulla base di sette pilastri di valutazione: Strategia, Competenze e Innovazione, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility, Internazionalizzazione e Filiera, e Cyber Security.

Con questo nuovo riconoscimento, Fidia consolida ulteriormente la propria posizione tra le realtà di riferimento del Made in Italy, continuando a investire in innovazione e persone, elementi chiave per affrontare con successo le sfide del futuro.

tag