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Questo ci rende orgogliosi
Contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone che vogliono continuare a dedicarsi alle proprie passioni.
Siamo un’azienda in continua evoluzione
Evolvere con Fidia
Incoraggiamo le nostre Persone a sviluppare al massimo il loro potenziale. Crediamo nel loro valore e ci impegniamo per farle evolvere, investendo nella migliore formazione e nella crescita professionale di tutti, per tutti.
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Collaboriamo per crescere
Vogliamo costruire un ambiente di lavoro collaborativo e orientato all’obiettivo che supporti lo sviluppo delle nostre persone, e ci impegniamo ogni giorno per realizzarlo.
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LA NOSTRA CULTURA
Valori, comportamenti e principi si fanno gesti quotidiani e danno forma alla nostra identità aziendale, volta al raggiungimento e alla conservazione del benessere di tutte le persone, il nostro e di chi entra in contatto con noi.
POLITICA PER LA PARITÀ DI GENERE
Diversifichiamo le nostre competenze
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Nicola
G.
Head of Corporate Clinical and Preclinical Development
“Un buon lavoro di squadra permette di affrontare situazioni anche sfidanti. Nuove sfide permettono ai colleghi di imparare sempre cose nuove e molte posizioni in azienda permettono di svolgere un lavoro mai ripetitivo.”
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Anna Maria
Z.
Patent Manager
“La giornata lavorativa prevede riunioni di aggiornamento/allineamento con colleghi interfacciandoci regolarmente con l’R&D, il legale, la Ricerca clinica e preclinica e il marketing”.
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Zahra
H.
Regulatory Affairs Manager
“La sfida di tenersi aggiornati sui regolamenti e le legislazioni regionali in continua variazione, adattandosi ai nuovi requisiti, fornendo soluzioni per adattarsi a questi aggiornamenti fino a quando non vengono accettati dalle autorità sanitarie competenti”.
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Alberto
C.
Raw Material Production Operator
“Controllo e gestione della fase produttiva. Conduzione di complessi impianti industriali per la fermentazione e il down streaming nella produzione di Acido Ialuronico. Redazione della relativa documentazione GMP.”
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Luca
V.
Direct Sourcing Manager
“E-mail, telefonate, trattative, pianificazione riassortimenti, solleciti consegne, gestione contratti con terzisti, riunioni inter-funzionali, stesura listini sono solo alcune delle attività da gestire, in un contesto sfidante in cui la collaborazione è fondamentale.”
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Marco
B.
Logistic Operator
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Alberto
M.
Medical Representative
“La mia funzione mi permette di avere un lavoro molto dinamico e diversificato e lo lo scambio di informazioni e il coinvolgimento di altri reparti come Assicurazione Qualitò, Ricerca & Sviluppo, Affari Regolatori”
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Laura
B.
QA GMP/ISO Compliance & Auditing Manager
“Stesura e revisione di documenti, partecipazione a/gestione di progetti aziendali, gestione di audit da parte di autorità, enti e clienti, svolgimento di attività di audit a fornitori rendono la collaborazione con le persone fondamentale, in un’azienda come Fidia, in continua evoluzione.”
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Giada
G.
Communication Expert
“L’impresa e la sua identità passano anche attraverso le attività di Comunicazione Corporate, che ci consentono di diffondere a livello globale valori, successi e progetti dell’azienda, grazie ad un lavoro di team che ci permette di condividere quotidianamente nuove idee.”
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Alberto
M.
Medical Representative
“Siamo come i pezzi di un grande puzzle: tutti portiamo esperienze, idee e strategie che possono aiutare a costruire questo puzzle, incastrandosi alla perfezione. Tutti i pezzi sono essenziali per completare il puzzle e quel puzzle è l’obiettivo del nostro team. Abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altro per avere successo.”
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Manuela
S.
Financial Planning & Analyst
“Analizziamo i dati finanziari e commerciali presenti e passati, osserviamo le attuali performance aziendali identificando le nuove tendenze, e le riportiamo all’azienda (HQ o l’organizzazione locale). In questo modo riusciamo ad avere una visione globale dell’andamento dell’azienda, oltre a collaborare a diversi compiti e acquisire nuove competenze”
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Laura
T.
Legal Expert
“La nostra funzione è trasversale, siamo a disposizione di tutti i dipartimenti che necessitano di supporto su aspetti legali. Allo stesso tempo, questa interfunzionaltà ci permette di acquisire conoscenze e sensibilità su tematiche non strettamente correlate al nostro ambito professionale.”
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Carlo Alberto
C.
HR Administration Specialist
“Lavoriamo per stimolare le persone a mettersi in discussione dal punto di vista personale, ponendosi interrogativi, cercando anche una diversa visione dell’organizzazione. Fidia è un’ottima palestra professionale, una realtà organizzativa polivalente dove si possono acquisire competenze, contribuendo in tal modo alla crescita propria e dell’azienda.”
Lavorare con noi
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La filiera completa
Seguiamo da vicino tutte le fasi della nostra produzione, dalla ricerca e sviluppo alla materia prima, fino al confezionamento, per dare a medici, farmacisti e pazienti prodotti innovativi e sicuri.