Skip to content
back
back
back
back
back

Fidia Farmaceutici vince il ‘2023 Best Aesthetic Regenerative Medicine product’ Award  

Aree terapeutiche
31/03/2023
Hy-Tissue PRP di Fidia giudicato il miglior prodotto nella categoria “Medicina Estetica Rigenerativa”

Con il prodotto Hy-Tissue PRP, Fidia Farmaceutici ha ricevuto il premio “AMWC Aesthetic Medicine Awards 2023” nella categoria Medicina Estetica Rigenerativa, nel corso di una cerimonia tenutasi a Monaco il 31 marzo, durante la 21a edizione del Congresso Mondiale AMWC, svoltasi a Monaco tra il 30 marzo e il 1° aprile 2023.

Giunto alla sua nona edizione, l’AMWC Aesthetic Medicine Awards è un concorso annuale che premia i medici e le aziende che aspirano all’innovazione e all’eccellenza nell’estetica, che arricchisce il prestigioso Aesthetic and Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC), l’evento leader del settore frequentato ogni anno da 15.000 partecipanti, 300 espositori e 300 relatori.

Ad assegnare i premi è una giuria composta da medici di fama mondiale in medicina estetica, che scelgono i vincitori in base all’originalità, alla creatività e all’innovazione di prodotto.

Hy-Tissue PRP, vincitore del premio nella categoria Medicina Estetica Rigenerativa, è un dispositivo medico sterile e monouso utilizzato in clinica per effettuare la raccolta di una quantità definita di sangue non coagulato mediante centrifugazione, in modo da ottenere Plasma Ricco di Piastrine (PRP) in un sistema chiuso per applicazioni autologhe.

Il Presidente e AD di Fidia, Carlo Pizzocaro, dichiara “Questo prestigioso riconoscimento da parte dei migliori medici di medicina estetica provenienti da tutto il mondo ci gratifica e dimostra il nostro impegno in questo campo. Mantenendo le esigenze dei pazienti e dei medici al centro del nostro operato, continueremo ad investire ed a far evolvere il nostro know-how nel segno dell’innovazione per portare sul mercato soluzioni sempre migliori”.

tag
acido ialuronico
medicina estetica
medicina rigenerativa