Skip to content
back
back
back
back
back

Assegnato a Fidia Farmaceutici il premio "Industria Felix. L’Italia che compete" 

Corporate
12/12/2023

Premiate le migliori imprese italiane che si sono contraddistinte per le loro performance gestionali e affidabilità finanziaria

Fidia Farmaceutici ha ricevuto il premio “Industria Felix. L’Italia che compete”, nel corso di una cerimonia che si è tenuta lo scorso 11 dicembre a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana.

Questa quarta edizione nazionale del premio, già vinto a livello regionale da Fidia nel 2017 e a livello nazionale nel 2022, si basa su una dettagliata inchiesta giornalistica realizzata in collaborazione con Cerved su 700mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia dell’anno 2021.

Il premio è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con l’Università Luiss, il centro studi Cerved, l’Associazione Culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria e Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti).

A Fidia Farmaceutici è stata nuovamente conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio, riconoscimento riservato alle aziende dalle migliori performance gestionali, assegnato per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi alle aziende affidabili a livello finanziario, ritenute solvibili o sicure rispetto al Cerved Group Score Impact. Un ulteriore riconoscimento per Fidia, quindi, che testimonia la volontà di continuare la sua costante crescita degli ultimi anni.

tag