Skip to content
back
back
back
back
back

Assegnato a Fidia Farmaceutici il premio "Industria Felix. L'Italia che compete"

Corporate
25/11/2022
Premiate le migliori imprese italiane che si sono contraddistinte per le loro performance gestionali e affidabilità finanziaria

Premiate le migliori imprese italiane che si sono contraddistinte per le loro performance gestionali e affidabilità finanziaria.

Fidia Farmaceutici ha ricevuto il premio “Industria Felix. L’Italia che compete”, nel corso di una cerimonia che si è tenuta lo scorso 24 novembre a Roma all’Università Luiss Guido Carli.

Questa terza edizione nazionale del premio, già vinto a livello regionale da Fidia nel 2017, ha riconosciuto i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio e si basa su un’inchiesta che ha analizzato 700.000 bilanci di società di capitali con sede legale in Italia.

Il premio è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con l’Università Luiss, il centro studi Cerved, l’Associazione Culturale Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria e Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti).

A Fidia Farmaceutici è stata conferita l’Alta Onorificenza di Bilancio a fronte dei risultati ottenuti, caratterizzati da una forte crescita organica e dal proseguimento della strategia di internazionalizzazione: un ulteriore riconoscimento per un’azienda italiana, che punta a valorizzare sempre di più le proprie persone e competenze, ponendosi come obiettivo quello di dare risposte sempre più efficaci alle esigenze di medici e pazienti.

tag
premio