Skip to content
back
back
back
back
back

Fidia celebra i suoi 75 anni: non un traguardo, ma la tappa di un percorso che procede sempre più rapido

Corporate
11/10/2021
Onoriamo ogni giorno l’entusiasmo, la visione e la competenza di chi ha lavorato finora e le prospettive di chi sta già esplorando il mondo nel quale potremmo vivere domani.

Onoriamo ogni giorno l’entusiasmo, la visione e la competenza di chi ha lavorato finora e le prospettive di chi sta già esplorando il mondo nel quale potremmo vivere domani

All’insegna di “Ready for the future” e dipinta come un albero dalle solide radici proteso verso il cielo, sin oltre le nuvole, Fidia celebra il proprio 75° anniversario dalla sua fondazione nel 1946.

Non un traguardo, ma la tappa di un percorso che procede sempre più rapido: scienza, investimenti e know how per adattarsi giorno dopo giorno alle mutevoli sfide del mercato. Come per la storia straordinaria dell’acido ialuronico, che Fidia sviluppa, produce e commercializza sin dall’inizio degli anni ’60: oggi ha conquistato la leadership mondiale nella viscosupplementazione, offrendo risposte efficaci e differenziate alle esigenze di medici e pazienti, in aree strategiche quali salute articolare, salute della pelle, oltre alle aree metabolismo, ginecologia, neuroscienze, oftalmologia, medicina estetica, medicina rigenerativa e anti-infettivi.

Il nostro vero valore aggiunto sono le persone

“Grazie alla collaborazione con tutti i nostri partner – ha sottolineato Carlo Pizzocaro, Presidente e Ceo di Fidia Farmaceutici – ci impegniamo a innovare e contribuire alla salute del futuro: un contributo in grado di durare nel tempo e di cui possa beneficiare l’intera collettività. Ricerca e sviluppo sono nel nostro DNA e il nostro vero valore aggiunto sono le oltre 1.300 persone che lavorano in Fidia, la chiave che ci ha permesso di raggiungere tanti traguardi ambiziosi ottenendo una crescita costante. E, soprattutto, essere sempre pronti per il futuro”.

tag
acido ialuronico
anniversario